X Factor, Mara Maionchi minaccia di lasciare, i giudici potrebbero diventare 4

di Diego Odello 4

Continuano a circolare indiscrezioni sul futuro di X Factor 3, il talent show di Raidue orfano di Simona Ventura: secondo alcuni giornali il format cambierà struttura.
Senza Simona Ventura, X Factor dovrebbe avere un budget ridotto, ma un giudice in più (non più tre, ma quattro), come già accade nella versione inglese.

A questo punto i nomi da trovare diventerebbero due e si potrebbe cercare sia il volto televisivo di richiamo per il pubblico, sia una personalità più tecnica come richiesta da Morgan.

Ai nomi che vi abbiamo riportato questa mattina di Lucilla Agosti, Antonella Clerici, Lorella Cuccarini e Daria Bignardi, si sarebbero aggiunti quelli di Mogol (difficile, dopo le sue ultime dichiarazioni), Vladimir Luxuria (che piace a Raidue), Carlo Verdone (difficile tenerlo lontano dal set per tanti mesi), Victoria Cabello (difficile strapparla a La7 che punta su di lei), Ambra Angiolini, Claudio Cecchetto e Miguel Bosè (il più accreditato perché già avvezzo ai reality).

Intanto Mara Maionchi minaccia di abbandonare X Factor (fonte Metro):

Ancora non ho firmato nulla. E poi bisogna vedere chi verrà scelto come sostituto. E non sarà scelta facile. Se mi mettono un Pinco Pallino qualsiasi, dovrò pensarci.

Commenti (4)

  1. Brava Mara fatti valere tutti questi nomi mi fanno soltanto ridere ed il più di tutti MIGUEL BOSE’ ah questo sarebbe un esperto di musica?

  2. @ dean
    dean tu invece mi fai piangere!!!! dire che Miguel Bosè non si intenda di musica è veramente un eresia!! ma tu sai chi è Miguel Bosè o conosci solo il ragazzino di 25 anni fa che cantava Bravi ragazzi….. beh ti assicuro che Miguel è molto altro. Prima di parlare fatti un full immercion!! ce ne metterai di tempo però perchè di lavoro da visionare ce nè tanto!!!!!! intanto almeno noi staremo tranquilli senza questi consigli insulsi e senza fondamenta!!! Grande Miguel!!! so che avresti rifiutato purtroppo era prevedibile ….. ma chi non ti ha seguito questo non poteva saperlo!

  3. fate andare via mara e vedrete

  4. Nn Luxuria vi prego mara morgan e simona poi vedremo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>