X Factor, spunta il nome di Claudia Mori, ma Ambra Angiolini è sempre favorita

di Diego Odello 2

Continuano a circolare indiscrezioni riguardanti il nome del giudice che affiancherà Morgan e Mara Maionchi nella terza edizione di X Factor: Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola domani, sostiene che in corsa per il posto rimasto vacante siano rimaste Ambra Angiolini, Mogol e Claudia Mori.

Dopo la rinuncia di Miguel Bosè, alla produzione del talent show di Raidue è arrivato il rifiuto anche di Stefano Gabbana:

Mi sarebbe piaciuto molto, ma purtroppo non posso prendermi un impegno del genereSe mi vogliono andrò molto volentieri un paio di volte, magari alla prima e all’ultima puntata.

A questo punto, pur aggiornando il nostro sondaggio, è sempre più probabile che la scelta ricada su Ambra Angiolini, la prima showgirl che era saltata in mente. Vi piace l’idea?

[poll id=”47″]

Commenti (2)

  1. Ma di certo una/o che capisca di musica,non come la Ventura,una/o che dia filo da torcere a Morgan in ambito musicale,di conoscenza musicale.Anche perchè la Ventura non si poteva sentire.è adatta a fare altro..forse neanche più quello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>