Miguel Bosé dice no a X Factor, spuntano i nomi di Francesco Mandelli e Camila Raznovich

di Redazione 3

Continua il toto giudice della terza edizione di X Factor: dopo l’annunciato ritiro di Simona Ventura, spuntano nomi nuovi, anche perché alcuni di quelli vecchi sembra non siano fattibili.

E’ il caso di Miguel Bosé: il cantante, ex presentatore di Operazione Trionfo, non avrebbe tempo per impegnarsi con il talent show di Raidue, perché sta preparando il suo prossimo album (sarà impegnato in sala di registrazione dall’estate alla fine dell’anno), dunque è stato costretto a tirarsi fuori.

All’elenco di nomi fatti fino ad oggi (quello che vede sempre Ambra Angiolini in pole position, anche dopo la smentita di Caterina Balivo) bisogna aggiungere Francesco Mandelli e Camila Raznovich, che hanno esperienza musicale da vendere grazie alla loro carriera da VJ di MTV.

Visto che il nome tarda ad arrivare, la prima scrematura ufficiale verrà fatta senza il trio di giudici e solo successivamente I provinati si esibiranno di fronte a Morgan, la Maionchi e il nuovo caposquadra. Il luogo prefissato per la prima tappa dei provini è Roma e a breve dovrebbe essere comunicata la data.

Continuate a dare la vostra preferenza attraverso il nostro sondaggio (aggiornato con i nomi sopracitati) e fateci capire chi volete che sia il terzo giudice.

[poll id=”47″]

Commenti (3)

  1. Morgan era un grande e forse l’anima del programma… Tra le varie proposte quella che più mi è piaciuta è quella di Camila Raznovich (Love Line!) molto simpatica e con una profonda conoscenza in campo musicale

  2. Camila secondo me è l’ideale: competente, preparata al punto giusto. E non si fa mettere i piedi in testa. Non farà rimpiangere la Mori o la Maionchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>