X Factor Uk, Nicole Scherzinger non è più giudice

di Felice Catozzi Commenta

Prima c’era stato l’addio da parte di Demi Lovato a X Factor USA, poi la decisione di Simon Cowell di tornare nel Regno Unito per X Factor UK e lasciare l’adattamento americano, poi la cancellazione del talent negli Stati Uniti da parte della FOX; adesso, l’epopea continua: Nicole Scherzinger lascia la versione inglese di X Factor, la conferma arriva dallo stesso Cowell.

Simon Cowell ha scritto su Twitter:

Nicole sarà sempre una parte della famiglia di X Factor, ora ha firmato con la Sony come artista. Grazie di tutto.

Parlando di cancellazione di The X Factor USA , Cowell ha spiegato che la decisione è stata presa al fine di proteggere il marchio.

L’ultima volta che sono apparso a X Factor UK sono stati venduti oltre 45 milioni di dischi, così ho deciso di tornare a casa per lo show del Regno Unito.

Si ritiene che possa esserci il ritorno di Cheryl Cole: la produzione è infatti in trattativa con la cantante che aveva lasciato X Factor nel 2010 dopo tre edizioni del talent.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>