Salvatore Angelucci e Karina Cascella, rispettivamente opinionista ed ex tronista all’interno di Uomini e donne, finalmente sono diventati genitori della piccola Ginevra.
A Pomeriggio Cinque, Karina e Salvatore raccontano entusiasti l’esperienza del parto, mostrando anche la piccola Ginevra.
Salvatore ha assistito al parto. Karina ammette di avere avuto molta paura di partorire, mentre Salvatore dichiara:
è un’esperienza bellissima, la consiglio a tutti i papà.
Karina racconta anche di aver immediatamente allattato la bambina, che ora ha quattro giorni. La napoletana spiega a Barbara D’Urso che Ginevra è una bambina molto tranquilla e si sveglia soltanto per mangiare.
L’opinionista fa anche i complimenti al suo compagno, che (insieme alla suocera Antonella) riesce ad aiutarla nel prendersi cura di sua figlia.