Masterchef Italia 2: questa sera ospite la madre di Bastianich e Alain Ducasse

di Melania Biolchi 3

Quella di stasera non sarà una puntata qualsiasi, ma sarà la semifinale di Masterchef Italia 2 e saranno tante le sorprese che ci aspettano. Nella decima puntata, composta come sempre da due episodi, vedremo all’opera gli aspiranti chef che sono resistiti fino ad ora e che si daranno battaglia per conquistarsi la finale. Solamente in tre rimarranno: chi si meriterà di arrivare alla fine tra Marika, Ivan, Tiziana, Andrea e Maurizio?

Si partirà come sempre dalla prova della Mistery Box, ma ci saranno degli ospiti d’eccezione per questi due episodi: la madre di uno dei giudici, Joe Bastianich, ovvero Lidia Bastianich.

Per la prova in esterna invece i concorrenti si recheranno in Toscana, dove si dovranno confrontare con lo chef pluristellato Alain Ducasse. Solamente il migliore della prova con la Mistery Box potrà far tesoro dei preziosi consigli dello chef.

Infine torneremo in studio per il Pressure Test finale: c’è da giurare che arrivati a questo punto del programma vedremo davvero fare a botte per non uscire nelle battute finali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>