Sanremo 2013, il cast: Chiara Galiazzo, Marco Mengoni, Annalisa Scarrone e Elio

di Giulio Pasqui 1

E’ stato ufficializzato il cast per la prossima edizione del Festival di Sanremo: nell’edizione odierna del Tg1 delle 13.30 il conduttore Fabio Fazio ha anticipato i 14 Big che saliranno a Febbraio (salvo cambiamenti dell’ultima ora) sul palco dell’Ariston.

La commissione artistica non ha avuto grandi pregiudizi nei confronti degli ex  talent in quanto hanno trovato posto nel cast tre giovani usciti da Amici ed XFactor.

Da XFactor arrivano Marco Mengoni (vincitore della terza edizione del talent, è già salito sul palco dell’Ariston nel 2010 con Credimi ancora) e Chiara Galiazzo, fresca vincitrice dell’ultima edizione targata Sky.

I brani con cui si prensenta Mengoni sono Bellissimo e L’essenziale; quelli di Chiara si intitolano L’esperienza dell’amore e Il futuro che sara.

Da Amici arriva Annalisa Scarrone, vera rivelazione dell’undicesima edizione del talent di Maria De Filippi. Nali non è mai stata a Sanremo. Nel cast ha trovato posto anche un “giudice“: Elio e le storie tese. I loro brani sono Dannati forever e La canzone mononota; mentre quelli si Annalisa si intitolano Non so ballare e Scintille.

Il resto del cast lo trovate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>