Uomini e donne, riassunto puntata 13 dicembre: Eugenio bacia Eleonora

di Redazione Commenta

Dopo il regalo “speciale” che ieri Karina e Tina hanno fatto a Jessica, oggi la ragazza si è presentata in studio con una foto di Karina in topless, risalente a qualche anno fa. Ma l’opinionista ci ha scherzato su senza problemi, continuando a sostenere che Jessica sia bella, ma troppo banale, consigliando ad Andrea di frequentare Claudia.

Eugenio decide di preparare un’esterna per Eleonora: insieme preparano l’albero di Natale, poi le regala il suo profumo e le mostra una foto in formato gigante di loro due, proprio come quella che gli aveva regalato Eleonora, ma molto più grande. Anche se non c’è stato un bacio vero e proprio, qualche bacetto i due se lo sono scambiato, Eugenio sembra essere molto preso da Eleonora, che in studio viene accusata di essere falsa.

E’ soprattutto Karina ad attaccarla e a sostenere che ogni volta che succede qualcosa, Eleonora non fa una piega e che non ha dimostrato mai nulla ad Eugenio. Dal pubblico di Uomini e Donne, interviene anche Daniela, per niente convinta dal comportamento della ragazza.

Nel frattempo Andrea è uscito nuovamente con Francesca e ancora una volta si è notato molto feeling tra i due ed una forte attrazione, ma il tronista non vuole ancora baciare la ragazza perché ritiene che sia troppo presto. Subito dopo scoppia una discussione tra Francesca ed Eugenio, ingelosito dalle esterne con Andrea, mentre Francesca medita sulla possibilità di non presentarsi più in trasmissione.

Arriva una segnalazione per Eleonora: una donna sostiene di averla sentita parlare insieme ad un amico in un locale di via Tiburtina e la ragazza parlava male di Eugenio, definendolo uno stupido e sostenendo di poter arrivare sul trono entro settembre e che con un bacio sarebbe sicura che la scelta del tronista ricadrebbe su di lei. Eleonora ovviamente ha negato, ma la testimone ha riportato anche un dettaglio del discorso riguardante un difetto su un’unghia del tronista, che ha fatto dubitare un po’ tutti mentre Eleonora, sicura di sé, ha continuato a negare ogni cosa, spiegando di non essere mai uscita di sera nelle ultime settimane.

E’ il turno di Jessica: nella puntata precedente ha detto alla redazione che non avrebbe aspettato le decisioni di Andrea ma sarebbe andata a casa. In studio ormai non la considera più nessuno e il suo unico modo per emergere è litigare con le ragazze che parlano di lei durante le esterne. Perfino Andrea sembra essersi stancato, infatti ha preferito uscire con Claudia e Irene, ma per il momento la ragazza che lo attrae di più sembra essere proprio Francesca.

Per ballare con lei, Eugenio ha interrotto il discorso di Irene che commentava l’esterna con Andrea. Un comportamento da vero maleducato che ha fatto arrabbiare tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>