Leonardo.it I say blog!
  • 22
  • set
  • 2008

Uomini e donne, puntata 22 settembre 2008 – L’esordio di Francesca e Natalia. Chi preferite?

Di Diego Odello, in Puntate, Sondaggi, Uomini e donne.

E’ iniziato ufficialmente Uomini e Donne: Maria De Filippi, dopo aver spiegato le nuove regole (che già vi avevamo descritto nei giorni passati), manda gli RVM delle prime due troniste della stagione, Francesca Mari e Natalia Angelini e presenta i tronisti.

Alcune annotazioni. La prima: le troniste sono more e hanno, all’apparenza, i gusti simili riguardo i ragazzi (non hanno pregiudizi sui ragazzi più piccoli e non amano quelli artefatti), anche se Francesca li cerca alti e a Natalia non piacciono gli uomini con i capelli lunghi. La seconda: Francesca tende a primeggiare, perché ha un carattere molto deciso.La terza: Gianni Sperti parla, mentre Erminia Castriota fa quasi scena muta.

Il primo corteggiatore ad essere notato è Gianmario, 24 anni, di Ferrara, che fa il preparatore atletico e che si dichiara subito per Francesca, poi pensa di lasciare la trasmissione perché non può accettare di rinunciare all’agenzia, che gli dà da mangiare, per qualcosa di insicuro. Francesca lo convince a rimanere.

Destino differente per altri 3 corteggiatori, che decidono di andarsene: uno per motivi di lavoro, uno perché non apprezzato dalle due ragazze e l’altro perché si sente troppo sofisticato per loro.

Come al solito fioccano domande intelligenti: quanto conta la bellezza? Già risposto. Hanno avuto storie importanti? Due Natalia, di massimo un anno e mezzo, entrambe finite per scelta sua; Francesca ha avuto una storia di tre anni con tanto di convivenza. Vorrebbero rapporti a distanza? Preferibilmente no.

Arriva il momento della scelta delle esterne: da quattro corteggiatori, che possono scegliere a testa, si passerà a due, che verranno portati fuori. I ragazzi, chiamati a dire qualcosa di sensato, falliscono a causa dell’emozione. Risultato: Francesca porta fuori Gianmario e Simone, Natalia sceglie Daniele e Lorenzo.

Chi preferisci tra Natalia e Francesca?

  • Natalia (34%, 471 Votes)
  • Era meglio Paola (31%, 432 Votes)
  • Francesca (23%, 318 Votes)
  • Nessuna delle due (12%, 152 Votes)

Total Voters: 1.373

Loading ... Loading ...

Altri articoli:

Articoli correlati a "Uomini e donne, puntata 22 settembre 2008 – L’esordio di Francesca e Natalia. Chi preferite?"

  • Uomini e Donne, i 4 nuovi tronisti, i video

    Avevamo già anticipato nei giorni passati i nomi dei quattro nuovi tronisti, Federico Mastrostefano, Cristian Gallella, Natalia Angelini e Francesca Mari, ma oggi, grazie al blog di Davide [...]


  • Amici 8, casting seconda giornata

    Continuiamo a mostrare, per chi non potesse seguire per questioni di tempo lo speciale su Sky Vivo, i casting della ottava edizione di Amici, che si trovano su [...]


  • Amici di Maria De Filippi 8, novità e video casting prima giornata

    Su Sky Vivo sono in onda, in questi giorni, i casting dei candidati alla prossima edizione di Amici. Fortunatamente, per chi non ha la possibilità di vederli, su [...]


  • Uomini e donne slitta al 22 Settembre

    Brutte notizie per tutti gli appassionati di tronisti e corteggiatori: la trasmissione di Maria De Filippi è stata posticipata di una settimana. La motivazione più plausibile che potrebbe [...]


  • Uomini e Donne: novità e tronisti ufficiali

    Regole per i tronisti, turnover dei corteggiatori, nuovi opinionisti: sono veramente tante le novità dell’edizione di Uomini e Donne di quest’anno, che prenderà il via il 22 settembre, [...]




Commenti:

Sono stati scritti 3 commenti su "Uomini e donne, puntata 22 settembre 2008 – L’esordio di Francesca e Natalia. Chi preferite?"

  1. [...] e Federico hanno una preferenza comune, Lea che, indecisa sul chi scegliere, rimane a casa. Rispetto ai ragazzi della puntata di ieri, le corteggiatrici sono più spigliate. La scelta finale ricade su Ilenia, 19 anni e Sonia, [...]

  2. teta

    meglio 10000000volte paola infatti speravo moltissimo
    ke ci fosse stata lei…!!!è troppo simpatica e solare ci faceva passare, guardando le puntate dei pomeriggi stupendi e a ridere come pazzi…mi ricordo ke quanto corteggiava sasi incantavo a vedere le puntat…quei sono momenti da non dimenticare…

  3. secondo me è meglio Christian sia esteticamente che caratterialmente…di federico non amo i suoi lineamenti….tra natalia e francesca…natalia forse…ma mi piacciono tutte e 2:):):):):)




Il network di ISayBlog!


Gallerie Fotografiche

Jonathan A
Valerio Lippolis
nelly vitiello 2
Serena Saitta Uomini e donne 001
Alessandra Curria 1
Chiara Bertania Uomini e donne 001
Isabella Goni Uomini e donne 001
Thomas A
Stefano Marletta A
Immodesty Blaize 1
Video Antonella 1
Sante Di Mauro 1
Jacopo Fagotto Fiorentini 1
Gianluca Gazzoli 2
Isola dei famosi 9 Aida Yespica
Daniele Battaglia
Alexio Bachiorri Uomini e donne 1
George Michael Belardinelli Uomini e donne 2
Cipriana Sharon Folco Uomini e donne 1
Daniele Mangioni Uomini e donne 2

Diventa fan di Mondo Reality



I concorrenti

GF 12

Concorrenti Ballando con le stelle 8

Concorrenti Amici 11

Concorrenti X Factor 5

Sondaggio

Talent/Reality stagione 2011/12: quale guarderai?

View Results

Loading ... Loading ...

Sondaggi

Isola dei Famosi 9: chi è il tuo naufrago preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Grande Fratello 12: chi è il tuo preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Ballando con le stelle 8: per quale coppia tiferete?

View Results

Loading ... Loading ...

Amici 11: per quale squadra tifi?

View Results

Loading ... Loading ...