L’Isola dei Famosi: giorno 7

di Redazione Commenta

A Cayo Paloma, i naufraghi iniziano nel modo migliore la giornata: Cabrini e Massimo catturano infatti 2 pesci. Tutti sembrano esserne entusiasti. Intanto i naufraghi gustano il prelibato pasto e ne esaltano la bontà (la fame fa brutti scherzi).

L’unico che sta in disparte è Giuseppe Lago, assorto nei propri pensieri e riflessioni, il quale decide di fare una piccola riunione per rendere i compagni partecipi delle sue lucubrazioni. La morale della riunione è questa: Lago non si sente più di continuare quest’avventura sia perchè non ha più lo spirito dei primi giorni, sia perchè si rende conto che affrontare un’esperienza di questo genere implica delle sofferenze a livello fisico e psicologico che lui non intende tollerare. Sono questi i motivi per cui egli medita il ritiro (nonostante dice di avere le capacità per resistere).

A Laguna Cacao, Maria Grazia e Sonia sono in vena di pettegolezzi: durante la notte,infatti, discutono sulla posizione di dominio che Chiara sta assumendo nei confronti di Daniele e che questo, secondo loro, potrebbe far parte di una strategia attuata da Chiara, che potrebbe andare a suo favore.

Continuano, intanto, i contrasti all’interno del gruppo dei Nip: Chiara è venuta a conoscenza della chiaccherata di Maria Grazia e Sonia da parte di Carlo, il quale ribadisce quanto detto dalle ragazze, e in più sostiene, che questo è anche il suo pensiero.

Con molta schiettezza e serenità Carlo dice a Chiara che non ha per nulla apprezzato il gioco di strategia che i Nip stanno facendo alle sue spalle, in quanto lui è una persona limpida e non ha alcun bisogno di giocare sporco. Finalmente una persona corretta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>