Uomini e donne, puntata 22 settembre 2008 – L’esordio di Francesca e Natalia. Chi preferite?

di Diego Odello 3

E’ iniziato ufficialmente Uomini e Donne: Maria De Filippi, dopo aver spiegato le nuove regole (che già vi avevamo descritto nei giorni passati), manda gli RVM delle prime due troniste della stagione, Francesca Mari e Natalia Angelini e presenta i tronisti.

Alcune annotazioni. La prima: le troniste sono more e hanno, all’apparenza, i gusti simili riguardo i ragazzi (non hanno pregiudizi sui ragazzi più piccoli e non amano quelli artefatti), anche se Francesca li cerca alti e a Natalia non piacciono gli uomini con i capelli lunghi. La seconda: Francesca tende a primeggiare, perché ha un carattere molto deciso.La terza: Gianni Sperti parla, mentre Erminia Castriota fa quasi scena muta.

Il primo corteggiatore ad essere notato è Gianmario, 24 anni, di Ferrara, che fa il preparatore atletico e che si dichiara subito per Francesca, poi pensa di lasciare la trasmissione perché non può accettare di rinunciare all’agenzia, che gli dà da mangiare, per qualcosa di insicuro. Francesca lo convince a rimanere.

Destino differente per altri 3 corteggiatori, che decidono di andarsene: uno per motivi di lavoro, uno perché non apprezzato dalle due ragazze e l’altro perché si sente troppo sofisticato per loro.

Come al solito fioccano domande intelligenti: quanto conta la bellezza? Già risposto. Hanno avuto storie importanti? Due Natalia, di massimo un anno e mezzo, entrambe finite per scelta sua; Francesca ha avuto una storia di tre anni con tanto di convivenza. Vorrebbero rapporti a distanza? Preferibilmente no.

Arriva il momento della scelta delle esterne: da quattro corteggiatori, che possono scegliere a testa, si passerà a due, che verranno portati fuori. I ragazzi, chiamati a dire qualcosa di sensato, falliscono a causa dell’emozione. Risultato: Francesca porta fuori Gianmario e Simone, Natalia sceglie Daniele e Lorenzo.

[poll id=”6″]

Commenti (3)

  1. meglio 10000000volte paola infatti speravo moltissimo
    ke ci fosse stata lei…!!!è troppo simpatica e solare ci faceva passare, guardando le puntate dei pomeriggi stupendi e a ridere come pazzi…mi ricordo ke quanto corteggiava sasi incantavo a vedere le puntat…quei sono momenti da non dimenticare…

  2. secondo me è meglio Christian sia esteticamente che caratterialmente…di federico non amo i suoi lineamenti….tra natalia e francesca…natalia forse…ma mi piacciono tutte e 2:):):):):)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>