Uomini e Donne, Vittoria Attisani: “Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono dei falsi e hanno paura della verità”

 Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sembrano aver ormai superato i problemi legati alle insinuazioni di Paula, che sostiene di aver trascorso una notte d’amore con l’ex tronista, ma Vittoria, l’amica in comune all’ex modello e alla ragazza, sembra avere ancora qualcosa da dire.La Attisani, in un’intervista a Leichic, racconta come si sarebbero conosciuti Cristian e Paula:

Il 15/08/2012 Cristian e Tara erano ospisti dell’ Hang Loose Beach  e hanno cenato prima con noi nello stesso ristorante della sera prima. Lì ho avuto il numero di Galella. Tutto ha avuto inizio quando il “nostro tronista” ha visto Paula e ha chiesto a Fabio chi fosse quella ragazza (tutto questo quando Tara è andata in bagno). Finita la serata, il tronista, appena è arrivato in hotel ha mandato il primo sms al mio ragazzo dove gli ha chiesto di cercare di capire se interessasse a Paula e di fargli avere il suo numero. Paula, ha accettato di lasciare il numero a Cristian. Il giorno 16/08 il Signor Galella, premettendo che  la sua donna era con lui ancora in Calabria per un’ altra serata precisamente a San Lucido, dove io e Fabio siamo andati con loro, ha mandato il primo sms a Paula scrivendole “Ciao sono Cristian”. Paula gli ha risposto “Cristian, l’amico di Fabio?” e da li hanno cominciato a mandarsi sms fino al famoso giorno delle corna, io le chiamo così perché quello sono.

Vittoria spiega il motivo per cui  ha negato quando Cristian l’ha contattata la prima volta:

Quando ho negato la prima volta ero arrabbiata con Paula perchè aveva fatto tutto mettendoci di mezzo senza avvisarci. Quando mi è giunta voce che Paula era andata in trasmissione io ho avvisato subito Cristian e per questo lui ha avuto il tempo di preparare il famoso autista, tutto grazie a me. Per questo ha fatto il grande in trasmissione e sicuro di sè mi ha citato. Il giorno della registrazione io ero in contatto con Cristian e mi ha riferito ciò che dovevo dire e così io ho fatto, ma mi dico da sola che sono stata una stupida. Avrei dovuto smascherarlo subito.

La ragazza in seguito ha cambiato idea:

Quando è andata in onda la famosa puntata di Paula, lei mi ha chiamata  chiedendomi di andare a casa sua con Fabio. Paula stava malissimo per quello che era successo in puntata e si è arrabbiata con me e Fabio perché avevamo difeso Cristian nonostante sapessimo tutto. In quel momento sono iniziati i miei rimorsi e mi sono chiesta perché quella ragazza sarebbe dovuta passare per matta.Ho iniziato a dire la verità, ma con prove che realmente non sono uscite, come i famosi SMS che ha sia la redazione e sia io e Fabio.

La Attisani risponde a chi l’accusa di essere andata in trasmissione solo la visibilità visto che in passato era già stata in trasmissione a corteggiare Cristian e Francesco:

La cosa buffa che mi fa ridere è che se volevo andare per visibilita’ come si suppone, non sarei andata con Fabio, il mio ragazzo. La gente o Tara può dire ciò che vuole ma sta di fatto che Tara non ha voluto il confronto e chissà per quale motivo, dico io ! Io non sto cercando di vendicarmi di nessuno, io sto dicendo il vero, ho gli sms di Cristian e lei ha paura di questo. E poi..come si fanno a falsificare gli sms, come sostiene lei?

Vittoria ha qualcosa da dire a Tara:

La donna di carattere ha paura del confronto con la gatta morta come lei mi definisce, ma io le direi meglio gatta morta che cornuta. Le avrei detto di scendere dal piedistallo e di aprire gli occhi. Nonostante sia Tara di Uomini e Donne e nonostante sia convitna di avere al suo fianco il principe azzurro, Cristian è anche altro. E le avrei ribadito che la sera del 26 agosto il suo principe azzurro l’ha tradita con la “cessa” come l’ha chiama lei, di Paula. In più le chiederei di venire da me anche senza telecamere per mostrarle tutti gli sms che ho. Io, guardandomi allo specchio, ho la coscienza pulita…ma lei? Lei si tenga il suo tradimento.

La Attisani dice la sua su Gallella:

Vorrei dire a chi legge che il guerriero di sempre Cristian Gallella è strano che oggi si sia comportato da “pecora” abbandonando lo studio ed evitando il confronto con me e Fabio. Perchè non è venuto con la sua Tara per il confronto? Vi rispondo io. Non è venuto perchè sapeva che io, Fabio e Paula non mentivamo e se fossero stati letti gli sms…addio favola finta d’amore. Noi non ci fermeremo perchè i falsi sono loro, dalle mie parti si dice “carta canta” e noi abbiamo gli sms che la redazione deve far vedere al mondo.

Paula è delusa:

Paula è solo delusa per il fatto che non  abbiano fatto corrispondere le date degli sms, ma ha detto che come dice la signora Tara le bugie hanno le gambe corte.

Vittoria annuncia nuove sorprese:

Io e Fabio vi ringraziamo, ma per il momento vogliamo tenere gli sms riservati dato che siamo stati chiamati dalla redazione…. le sorprese non finiranno qui.

Ci dobbiamo aspettare nuove scottanti rivelazioni? Staremo a vedere.

1 commento su “Uomini e Donne, Vittoria Attisani: “Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono dei falsi e hanno paura della verità””

Lascia un commento