Fedez scherza su Chi?: “Io e Mika ci sposeremo”

Nella nuova edizione di X Factor, Fedez e Mika mostrano una conoscenza che va oltre il tavolo dei giudici: i due artisti hanno consolidato un’amicizia sincera che si vede davanti e oltre le telecamere, tanto da far rumoreggiare una liason tra i due. Ovviamente, si tratta di gossip di cui Fedez non trova alcun problema.


Fedez ha dichiarato al settimanale Chi?:

Io e Mika siamo diventati amici quest’anno, durante la scorsa edizione di X Factor era alla seconda partecipazione, io all’esordio e mi sentivo un ospite. C’era anche molto nervosismo, dettato da altri fattori. Quest’anno, dopo la conferenza stampa, ero un po’ giù per via del caos legato a No Expo, Mika si è avvicinato e mi ha detto di andare a bere una cosa insieme e da quel momento è nata una vera amicizia.

Il rapper milanese ha aggiunto ironicamente:

Anche fuori dalle telecamere Mika è uno spasso. Non è legnoso e non se la tira, è come lo vedete in televisione. Non è una persona che finge. Questa è la sua forza. Infatti scherza e dice che ci sposeremo in gran segreto in un pub londinese a gennaio. Ci fa ridere, fa parte del gioco!

 

 

Lascia un commento