Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi?

di Redazione Commenta

Spread the love

In questi mesi non si fa che parlare di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico e del loro bimbo in arrivo, ma pare che anche Alena Seredova, l’ex moglie del portiere della Juventus, potrebbe essere incinta del suo nuovo compagno, Alessandro Nasi.
A lanciare la clamorosa indiscrezione è il sito Dagospia:

Non si fa che parlare del maschietto in arrivo nella squadra di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Ma in tutto questo frastuono, in pochi si sono accorti della margherita di brillanti al dito di Alena Seredova. Regalo costoso di Alessandro Nasi. Pare che l’ex moglie del portiere juventino stia per fare una sorpresina a tutti. I suoi 37 anni le consentono alla grande un’altra gravidanza. Sarà vero? Alena Seredova, dopo la travagliata fine della storia con Gianluigi Buffon, ha voltato pagina e cercato di ricominciare. L’ha fatto con Alessandro Nasi, dirigente del gruppo Fiat, figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, nonché cugino di John e Lapo Elkann. I due sono fidanzati da oltre un anno e starebbero per coronare il loro amore con la nascita di un pargolo.

Se le voci venissero confermate non possiamo che congratularci con i futuri genitori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>