Emma Marrone: “Non fatevi abbindolare da chi vuole farvi credere che stiate parlando con me”

Adesso, il nuovo attesissimo disco di Emma Marrone, è uscito da pochissimi giorni ed è già un successo e la cantante salentina sta  girando l’Italia per presentarlo ai suoi sostenitori. Peccato che ci sia chi se ne approfitta e pubblicizzi eventi inesistenti, a denunciarlo è stata la diretta interessata. Emma, in una diretta live Mentions su Facebook è apparsa al quanto infastidita da quanto è accaduto:

Ci tenevo a ricordarvi che tutti i miei appuntamenti reali li trovate solo ed esclusivamente sui miei social ufficiali. Vi dico questo perché sono giunte ai miei occhi cose poco carine come chat strane e radio che vi illudono che stiate scrivendo a me. Non è niente vero! Svegliatevi anche voi, io non mi metto in chat con nessuno, non do’ il mio numero di telefono a nessuno quindi non fatevi abbindolare da chi vuole farvi credere che stiate parlando con me, per piacere.

Un messaggio che può apparire un pò duro quello della cantante, ma il fine è sicuramente quello di proteggere i suoi fans.

Lascia un commento