X Factor 9, Aurora Ramazzotti: “Vorrei continuare a fare questo lavoro, è la mia passione”

di Redazione Commenta

Aurora Ramazzotti, nonostante le polemiche della vigilia, ha conquistato molti critici e l’esperienza di X FActor 9 l’ha appassionata così tanto da desiderare di continuare a lavorare in questo campo.Nel corso della conferenza stampa che ha preceduto la finale di X Factor 9 Aurora spiega cosa vorrebbe fare in futuro:

Non so cosa il futuro abbia in serbo per me, ma la verità è che non mi sono trovata bene: di più. Mi sono resa conto che questa è la mia passione e ogni cosa l’ho fatta con il cuore. Mi piacerebbe davvero continuare ad avere questa possibilità.

La Ramazzotti non ha perso la sua umiltà e ammette di non piacersi:

Rivedendomi in tv non mi piaccio il 99% delle volte. Cerco di correggermi, ma non è facile, anche se rispetto alla prima puntata mi trovo migliorata.

La conduttrice ribadisce di voler continuare con la Tv , ma senza trascurare gli studi:

Vorrei davvero continuare su questa strada, se ne avessi la possibilità. Naturalmente non trascurando gli studi: cercherei di portare avanti le due cose. Magari in Italia e non a Londra.

La rivedremo presto in Tv?

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>