The Voice of Italy 4, Emis Killa: “Sono felice di buttarmi in questa nuova esperienza”

di Sara Bianchessi Commenta

Le novità non mancheranno di certo a The Voice of Italy 4, in onda a partire dal 2 marzo 2016 su Rai Due, una di queste saranno i nuovi coach di cui farà parte anche Emis Killa che ha voluto commentare la novità sulla sua pagina Facebook.Ecco le parole del rapper:

Da giorni si vocifera della mia partecipazione nella nuova giuria di The Voice, notizia vera, ma che solo da oggi è stata resa ufficiale. Sono felice di buttarmi in questa nuova esperienza, come ho più volte affermato quando me lo hanno chiesto i giornalisti in passato. Penso sia una grossa opportunità per me e il mio team di crescere nel mondo televisivo oltre che in quello musicale. Inoltre è un bel traguardo per la mia carriera, quello di vestire i panni di un coach. Ringrazio la Rai e i produttori del programma per avermi concesso questa chance, e tutti i collaboratori che si impegneranno assieme a me per la miglior riuscita possibile di questa edizione. In bocca al lupo a me !

Siete curiosi di vederlo cimentarsi nelle inedite vesti di coach?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>