Rama Lila Giustini parla dell’amicizia con Iconize: “Inizialmente mi ero innamorata”

Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata dell’attore e tronista Jonas Berami e Marco Ferreri più conosciuto con il nome d’arte di Iconize, fotografo e cantante che in molti aveva indicato come fidanzato di Aurora Ramazzotti, ma che recentemente si è dichiarato gay, parlano della loro amicizia. Rama Lila e Iconize, intervistati dal settimanale Vip,  raccontano come è nato il loro legame:

Iconize: Volevo realizzare un mio video. Lì ho conosciuto Rama Lila, me l’ha consigliata un amico perché non avevo visto Uomini e Donne e non sapevo della sua esistenza. Poi siamo diventati amici.

Rama Lila: Neanch’io sapevo chi fosse. Siamo usciti la settimana dopo, poi siamo stati sempre insieme e abbiamo deciso di andare in vacanza a Miami.

Rama Lila e Iconize parlano dei motivi che gli hanno portati a legare così tanto:

Rama Lila: Io vado “a pelle”, come è successo con il mio ex. Ci si conosce pian piano, si litiga, ma quando siamo insieme, non c’è bisogno di parlare, chiamala magia o feeling… Io inizialmente mi sono innamorata ma io m’innamoro di tutti, anche di una pianta! Siamo entrambi egoisti e vogliamo avere sempre ragione. Facciamo le stesse cose. E’ pasticcione, geniale e vanitoso.

Iconize: La prima volta che l’ho vista, a fine giornata, ho detto “ok, usciamo domani”. Mi sembrava di conoscerla da sempre. Io e lei abbiamo lo stesso carattere. Capisco me stesso attraverso il suo modo di fare. E’ testarda, generosa e sincera.

Peccato che il loro legame sia destinato a rimanere solo una bella amicizia.

Lascia un commento