Louis Tomlinson: la ex Briana Jungwirth non vuole fare vedere il figlio a Danielle Campbell

di Redazione Commenta

Tira una brutta aria tra Louis Tomlinson e la sua ex, Briana Jungwirth, mamma del loro piccolo Freddie, che avrebbe negato all’attuale compagna di lui, Danielle Campbell, di vedere il figlio.

A raccontarlo è il sito TMZ, che aggiunge che i rapporti tra i due ex, che fino ad ora erano stati civili, si sono complicati e sono dovuti intervenire gli avvocati perchè Louis sarebbe molto contrariato dal comportamento di Briana che, secondo lui, mirerebbe esclusivamente ad ottenere più soldi per il mantenimento.

Periodo nero per il cantante che oltre ai litigi con la sua ex deve affrontare il dolore per la morte del nonno Keith, scomparso all’età di 72 anni a causa di un infarto. Tomlinson gli era molto legato, è stato uno dei primissimi manager del cantante. Si spera che questo periodo passi presto e Louis ritrovi la serenità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>