L’Isola dei Famosi 11, Mercedesz Henger: “Sono stata vittima di bullismo a causa del lavoro dei miei genitori”

di Sara Bianchessi Commenta

Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e di Riccardo Schicchi, scomparso nel 2012, attualmente tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi, parla del rapporto con la madre, del bullismo subito a causa del lavoro dei genitori e di tanto altro.L’attrice racconta a Vanity Fair di non temere la lontananza da casa:

Non ho paura della nostalgia, in fondo sono solo due mesi: rispetto ai 4 anni che sono stata in Inghilterra sono abituata. Non ho paura della solitudine.

Mercedesz parla del rapporto con la madre:

Mia madre sa che me la caverò. Abbiamo un rapporto di amicizia, siamo sempre state come sorelle. Quando c’era bisogno che lei fosse severa e “mamma”, lo era. In altri aspetti è stata più un’amica.

La Henger rivela di essere stata vittima di bullismo a causa del lavoro dei genitori:

Quando ero molto piccola, non ho mai avuto problemi con il mestiere dei miei genitori. Quando sono cresciuta, sono cominciati i pregiudizi, il bullismo. Anche se ho sempre saputo comportarmi. Agli insulti non rispondevo e di certe persone me ne fregavo. A scuola venivo isolata: ho sempre avuto pochi amici ma buoni.

Mercedesz non intende seguire le orme dei genitori:

Per il carattere che ho, non potrei mai fare quel genere di lavoro. Ma non per questo giudico mia madre.

Vedremo se l’Isola la aiuterà a non essere più solo la “figlia di”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>