The Voice of Italy 2016, Dolcenera: “Raffaella Carrà è una maestra di vita”

di Redazione Commenta

Dolcenera, neo giudice di The Voice of Italy 2016, parla dei suoi colleghi e compagni di avventura: Raffaella Carrà, Emis Killa e Max Pezzali.La cantante, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, spiega perchè è ritornata in Tv dove aveva giurato che non avrebbe rimesso piede dopo la vittoria di Music Farm nel 2005:

È come quando finisce un rapporto sentimentale. Per voltare pagina e aprirsi a un nuovo amore devi sentirti pronta. E quando è arrivata la proposta di The Voice sentivo che era tornata la voglia di rimontare in sella.

Dolcenera parla di Raffaella Carrà:

Per me è una maestra di vita. Davanti alle telecamera mi bacchetta e mi riprende per le mie intemperanze, ma quando siamo dietro le quinte, invece, diventa molto materna.

Belle parole anche per Max Pezzali:

Max è un tipo molto carino e positivo, averlo  accanto per me è rincuorante.

Qualche perplessità in più su Emis Killa:

Vive questa esperienza con la volontà di dimostrare più che può e di farsi conoscere al massimo dal pubblico. E’ sincero ma prende tutto come una sfida.

secondo voi sono un bel gruppo questi quattro giudici?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>