Michelle Hunziker, mare e relax a Varigotti senza il marito Tomaso Trussardi

di Sara Bianchessi Commenta

Michelle Hunziker si è concessa qualche giorno di mare e relax, senza il marito Tomaso Trussardi che è all’estero per lavoro, e la meta non poteva che essere la sua amatissima Varigotti dove da anni ha una casa in cui scappa appena le è possibile. La showgirl si gode il mare in compagnia della sua cagnetta e su Facebook scrive:

Che meraviglia il mare….un bacio enorme da me e Lilly che fa la vedetta

La vacanza non era cominciata nel migliore dei modi stando a quanto raccontato qualche giorno fa da Michelle:

Quante volte vi è capitato di essere già sulla tangenziale,belli sereni che state andando da qualche parte e improvvisamente dal seggiolino dietro di voi la vocina dolce di vostro figlio: “Mamma, dov’è il mio Dudu?”. In quel momento sbianchi, vorresti urlare, ti vien da piangere e sai perfettamente che dovrai tornare indietro a prenderlo. Altrimenti non dormirai più e finché tuo figlio non avrà il suo pupazzo te lo chiederà a ripetizione senza sosta!!! Hahahahah A noi è appena capitato? Buon weekend!

Per fortuna però tutto è proseguito nel migliore dei modi e si sono potuti godere un pò del nostro splendido mare.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>