Alena Seredova in vacanza negli Stati Uniti con i figli e Alessandro Nasi

di Redazione Commenta

alena Seredova parla del lungo viaggio negli stati Uniti fatto in compagnia dei figli David Lee e Louis Thomas e del compagno Alessandro Nasi.

Spread the love

Alena Seredova per le sue vacanze ha scelto gli Stati Uniti, dove si è concesa un lungo viaggio in compagnia dei  figli David Lee e Louis Thomas e del compagno Alessandro Nasi.E’ il settimanale Chi a pubblicare in esclusiva le immagini delle vacanze dell’ex signora Buffon lontano dall’Italia. Nelle foot vediamo Alena, serena e sorridente, dedicarsi interamente ai suoi tre uomini, tra gite culturali e momenti di svago in mezzo alla natura.

Un viaggio che è rimasro nel cuore della Seredova:

Un viaggio indimenticabile, alla scoperta della natura e della storia americana. Siamo partiti da Torino: prima tappa il lago Michigan e la cittadina di Charlevoix. Abbiamo dedicato qualche giorno alla natura e allo sport: bici, tennis, calcio e canoa. Poi ci siamo spostati alle Hawaii alla scoperta della natura e a visitare Pearl Harbour. Infine ultima tappa a Las Vegas e al Grand Canyon. Un’esperienza incredibile per i miei bambini.

Come non invidiarla?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>