Fabrizio Corona in cella a S. Vittore con Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini

di Sara Bianchessi Commenta

Fabrizio Corona è tornato in carcere e ha come compagno di cella Giovanni Cottone, ex marito di Valeria MArini.

Fabrizio Corona, come tutti sappiamo, è tornato in carcere. L’imprenditore è attualmente recluso nel penitenziario S.Vittore di Milano e ha come compagno di cella Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini. A raccontarlo è Dagospia:

Di tempo per parlare ne avranno tanto, Fabrizio Corona e i suoi due compagni di cella, la numero 109, nel terzo raggio di San Vittore, il luogo dove stanno i colletti bianchi del carcere milanese, ben distante dagli orrori del sesto raggio…Fabrizio Corona ha un compagno di cella davvero speciale…una delle due persone con cui Fabrizio divide il letto (a castello) è… l’ex marito di Valeria Marini: Giovanni Cottone. Palermitano classe 1957, sposa Valeriona il 5 maggio 2013. Ma prima e dopo, di storie ne conosce a bizzeffe, il buon Cottone…Per la serie: Dio li fa, e poi li accoppia.

Una coppia davvero interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>