Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Desideravo diventare mamma, ma a 40 anni era tardi”

di Sara Bianchessi Commenta

Gemma Galgani, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, parla del rapporto con l'ex marito Marcello e del desidero di maternità rimasto frustrato.

Gemma Galgani, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, parla del rapporto con l’ex marito Marcello e  del desidero di maternità rimasto frustrato. La dama torinese, in una recente intervista al settimanale Mio, racconta:

Nell’età in cui avrei dovuto diventare mamma, non l’ho fatto perché aspettavo il compagno. Quando poi ho trovato finalmente l’uomo della mia vita, Marcello, con il quale avrei davvero voluto costruirmi una famiglia, avevo ormai 40 anni e per la mia generazione, a differenza di oggi, era considerato ormai troppo tardi. E così ho dovuto farmene una ragione.

Il matrimonio è presto giunto al capoline:

Purtroppo per motivi di distanza (io ho dovuto, dopo dieci anni, ritornare nella mia città, Torino) e le cose a poco a poco sono andate scemando, con mio grande rimpianto, davvero. In passato mi è capitato di pensarlo. Mi sono detta che sicuramente avrei potuto agire con meno impulsività e darmi più tempo per vedere le cose come andavano, poi però con gli anni ho capito che, comunque fossero andate le cose, quella era stata la scelta più giusta.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>