24mila voci il 25 dicembre e 1 gennaio, Amici 10 serale al martedi

di Redazione 2

Terremoto nei palinsesti di Rai e Mediaset per la sperimentazione di nuovi talent show tra dicembre ed i primi mesi del nuovo anno:

24mila voci: il nuovo format di Milly Carlucci, ispirato alla serie tv Glee, cambia nome e collocazione. Il programma andrà in onda in due puntate a Natale e Capodanno. Se il pubblico premierà la formula della trasmissione, Raiuno sperimenterà una valida alternativa a Ballando con le stelle 8, il cui ritorno è previsto per marzo 2011.

L’Isola dei Famosi 8: il reality di Simona Ventura, ambientato nuovamente in Honduras, aprirà i battenti lunedì 21 febbraio contro le fasi finali di un Grande Fratello 11 sofferente. Tra i vips pronti a sbarcare sulle calde spiagge sudamericane, l’ex gieffino Fabiano Reffe, l’ex tronista Fernando Vitale, la nuotatrice Federica Pellegrini, Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.

Amici 10: il serale del talent di Maria De Filippi si sposta al martedì nel tentativo di riportare telespettatori decimati dopo il flop de I Cesaroni 4.

Dance your ass off: con il nuovo anno, Italia 1 sperimenterà un nuovo reality con l’obiettivo di far perdere qualche taglia ai concorrenti sovrappeso sottoponendoli ad estenuanti prove di ballo. Ogni partecipante sarà affiancato da un danzatore professionista e ciascuna esibizione verrà valutata da una giuria di esperti. Tra i momenti più esilaranti del programma, la temutissima prova della bilancia per rilevare i chili bruciati nel corso della settimana.

Let’s Dance: l’inedita coppia formata da Claudio Amendola e Vanessa Incontrada sarà al timone del nuovo show targato dalla Fascino di Maria De Filippi. Tratto da un format inglese sperimentato con successo da BBC One, la trasmissione prevede l’esibizione di sei coppie di vip alle prese con riproposizioni ironiche di alcuni pezzi dei musical più famosi. Lo show andrà in diretta con tanto di televoto. In lizza per la puntata sperimentale del 1 dicembre Sabrina Ferilli, Marco Borriello, Massimo Giletti, Francesca Schiavone. (Fonte Tvblog)

Commenti (2)

  1. Il programma della Carlucci cambia nome perché la RAI è stata diffidata dall’uso di MilleVoci, format musicale di Gianni Turco da molti anni in onda su tv locali.

  2. Il programma della Carlucci cambia nome perché la RAI è stata diffidata dall’uso di MilleVoci, format musicale di Gianni Turco da molti anni in onda su tv locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>