Benedetta Parodi, la figlia Eleonora in passerella per Miss Blumarine

di Redazione Commenta

Piccole modelle crescono: Eleonora Caressa, figlia di Benedetta Parodi, conduttrice di Bake offe di Fabio Caressa, ha appena debuttato sulla passerella di Miss Blumarine a Firenze in occasione della rassegna di moda Pitti Bimbo. La piccola, che compirà dieci anni il prossimo 20 ottobre, è apparsa molto felice e raggiante di essere entrata a far parte della sfilata Miss Blumarine per il suo debutto.

Romantica e sognante con il suo abito lungo con ricami floreali, ha sfilato con sicurezza e alla fine è stata raggiunta dalla mamma, Benedetta Parodi, sorella di Cristina Parodi, che l’ha acclamata sulla passerella, orgogliosa della sua bambina. Il papà, Fabio Caressa, direttore e cronista di Sky Sport, ovviamente è impegnato con i Mondiali di calcio del Brasile, ma di certo sarà stato molto fiero della figlioletta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>