sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Ballando con te 2012: Luca Tarquinio – Samanta Togni

 Tra i concorrenti di Ballando con te, spicca il volto di Luca Tarquinio che gareggerà assieme a Samanta Togni per la squadra di Marco Delvecchio e Sara Di Vaira.

SCHEDA UFFICIALE

Il trentunenne di Castellaneta (Taranto) Luca Tarquinio è un grande lavoratore. Rappresentante di forniture per ufficio di giorno, animatore per serate danzanti a compleanni e matrimoni, Luca, una volta finito di svolgere il suo dovere, si toglie giacca e cravatta ed indossa le scarpe da ballo. Il “Rodolfo Valentino Secondo”, come lo chiamano i suoi compaesani per ovvie motivazioni di origine, ha visto nascere la sua passione da una semplice curiosità, dai tempi in cui Luca frequentava per professione i matrimoni e osservava le persone danzare.

La sua curiosità lo ha spinto ad iscriversi alla scuola di ballo della piccola cittadina pugliese. Solo a settembre dello scorso anno ha incontrato Claudia Pia Mottolese in coppia con la quale ha partecipato ai provini di “Ballando con te”. Per Claudio l’importante è provare. Ogni momento libero della giornata è buono per volteggiare, dove farlo, invece, è una cosa del tutto secondaria. Quando è stanco dal suo lavoro l’unica cosa che lo rilassa è il ballo.

“E’ stata la danza a scegliermi ho dovuto subire il suo fascino”. Il ballo rappresenta per il ballerino la linfa vitale delle piante. E’ energia, è vita, è sangue che scorre dentro le vene, è musica che entra nel corpo e non può fare a meno di lasciarsi andare. Luca è entusiasta della opportunità che gli viene offerta di partecipare al programma di Raiuno e spera in un pizzico di notorietà che lo aiuti nel suo lavoro di rappresentante e di animatore.

Lascia un commento