sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Masterchef Italia 2, Paola: “Bastianich è il più teatrale ed esuberante”

Nell’ultima puntata di Masterchef Italia 2 anche la casalinga di Milano Paola ha dovuto lasciare i fornelli del programma, insieme a Nicola. Lei però non sembra aver preso male questa sconfitta, anche perché è riuscita ad arrivare molto lontano dai primi provini dove hanno partecipato centinaia di aspiranti chef. A Vanity Fair racconta cosa le ha lasciato questa fantastica esperienza, continuate a leggere nella seconda parte dell’articolo!

Paola traccia un bilancio della sua presenza a Masterchef:

Positivo. È stata senz’altro un’esperienza unica, anche se pesante e stressante. Di sicuro i momenti più belli sono quelli che ho vissuto dietro le quinte. Perché eravamo un bel gruppo di amici, tanto che ci sentiamo ancora. Nel residence avevo la camera più grande, e finite le riprese ci trovavamo tutti insieme a sbevazzare e spettegolare. Quando è uscito Michelino, mi dispiaceva pensare che non ci avrei più preso il caffè insieme la mattina. Lo stesso con Margherita, simpaticissima, un incrocio tra Er Monnezza e Heidi.

Questo il suo pronostico sul vincitore:

Sicuramente uno dei miei amichetti, Ivan, Marika, Maurizio o Andrea. Credo che Maurizio e Andrea abbiano più possibilità. La cosa bella è che, ora che sono a casa, posso fare il tifo da stadio.

Poi commenta il rapporto con i giudici:

Con loro niente di personale: facevano il loro mestiere, e io il mio. Bastianich è senz’altro il più simpatico, teatrale, esuberante. Gli altri due sono molto convinti del ruolo che stanno interpretando.

Infine svela i suoi progetti per il futuro:

Dopo che hai partecipato a MasterChef, tutti vogliono venire a cena a casa tua. Ho anche una vita, non è che posso stare tutti i giorni a cucinare! Scherzi a parte, qualche progetto ce l’ho. Ma è ancora troppo presto per parlarne. Saprete tutto a tempo debito.

Lascia un commento