Masterchef Italia 2: Maurizio Crozza imita Bruno Barbieri [gallery]

di Redazione 4

Non accenna a fermarsi il grande successo che sta avendo il programma dedicato alla cucina, in onda su Sky Uno HD: stiamo parlando di Masterchef Italia, che anche questa settimana è stato bersaglio delle simpatiche imitazioni del comico Maurizio Crozza. Durante il suo show, Crozza nel paese delle meraviglie, si è cimentato anche nel tormentone di Bruno Barbieri, il famoso ‘mapazzone’.

Ma il pezzo forte dello showman genovese rimane l’imitazione di Joe Bastianich, che tra un italiano zoppicante e una grammatica incerta fa della sua cattiveria il biglietto da visita di ogni puntata. Questa volta non poteva mancare anche un megafono e le battute che riguardano il cane, che puntualmente disprezza i piatti proposti dagli aspiranti chef.

Vedremo nella prossima puntata chi prenderà di mira: c’è da scommettere che il ‘mapazzone‘ di Barbieri avrà la meglio su Bastianich e su Cracco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>