Masterchef Italia 2: Maurizio Crozza imita Joe Bastianich [gallery]

di Redazione 1

Venerdì 25 gennaio è andata in onda la nuova puntata di Il paese delle meraviglie, il programma di satira politica condotto da Maurizio Crozza. Oltre ai temi di attualità il comico genovese si è occupato anche del fenomeno che sta avendo la maggiore in televisione e che vede il proliferare di programmi televisivi basati sulla cucina e sul ruolo degli chef. In particolare ha citato Masterchef Italia, alla sua seconda edizione e ha preso di mira i tre spietati giudici.

Crozza ha vestito i panni dell’imprenditore italo-americano Joe Bastianich, criticato più volte per i suoi atteggiamenti di disprezzo estremo. Alle sue spalle si legge il nome del programma, cambiato per l’occasione in Bastardchef.

Un gruppo di finti aspiranti chef gli propongono piatti elaboratissimi, che puntualmente disdegna con battute cattivissime: alla fine viene convinto solamente da una semplicissima scaloppina con i funghi. L’esilarante imitazione di Crozza, con la battuta ‘Io muoro’ spesso sfoggiata dall’imprenditore americano raccoglie un grande consenso tra il pubblico del programma.

Non perdete i prossimi aggiornamenti su Masterchef!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>