sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Masterchef Italia 2: tutte le foto della nona puntata

Ieri sera si è conclusa la nona puntata di Masterchef Italia 2 e anche in questa occasione non sono di certo mancate le emozioni. In gara adesso sono rimasti solamente cinque aspiranti chef: Marika, Andrea, Maurizio, Tiziana e Andrea, ma c’è già chi fa i pronostici sul possibile vincitore. Nella seconda parte dell’articolo trovate la gallery con la prova in esterna che si è svolta a Portofino, non perdetela!

Purtroppo nei due episodi di ieri sera Daiana ha dovuto lasciare il grembiule di Masterchef, dopo la prova contro Ivan e nel tentativo (quasi impossibile) di ricreare una specialità di Bruno Barbieri.

In attesa della prossima puntata aspettiamo anche di sapere con quali piatti i concorrenti dovranno sfidarsi e ci si aspetta che nelle ultime battute le prove saranno sempre più difficili: dopo il piccione e i piatti a base di pesce cosa potrà esserci di peggio?

Lascia un commento