Masterchef Italia 2: tutte le foto della nona puntata

di Melania Biolchi 1

Ieri sera si è conclusa la nona puntata di Masterchef Italia 2 e anche in questa occasione non sono di certo mancate le emozioni. In gara adesso sono rimasti solamente cinque aspiranti chef: Marika, Andrea, Maurizio, Tiziana e Andrea, ma c’è già chi fa i pronostici sul possibile vincitore. Nella seconda parte dell’articolo trovate la gallery con la prova in esterna che si è svolta a Portofino, non perdetela!

Purtroppo nei due episodi di ieri sera Daiana ha dovuto lasciare il grembiule di Masterchef, dopo la prova contro Ivan e nel tentativo (quasi impossibile) di ricreare una specialità di Bruno Barbieri.

In attesa della prossima puntata aspettiamo anche di sapere con quali piatti i concorrenti dovranno sfidarsi e ci si aspetta che nelle ultime battute le prove saranno sempre più difficili: dopo il piccione e i piatti a base di pesce cosa potrà esserci di peggio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>