Masterchef Italia 2: anticipazioni della nona puntata

di Redazione 2

Domani sera andrà in onda la nona puntata di Masterchef Italia 2 e per i prossimi due episodi sarà tanta l’adrenalina visto che sono rimasti solo in sei aspiranti chef a giocarsi il premio finale. Su Sky Uno HD a partire dalle 21 e 10 Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich saranno accompagnati da tre critici d’eccezione: Davide Paolini (foto), Allan Bay e Marco Bolasco.

Per la prova della Mystery Box i concorrenti dovranno creare un piatto di alta cucina usando come ingrediente principale la carne di un comune volatile. Il vincitore di questa prova avrà alcuni consigli dalla chef Paola Budel, che poi ci porterà all’ostacolo dell’Invention Test.

Nella seconda parte invece la prova in esterna vedrà i sopravvissuti a Portofino: come sempre saranno divisi in due squadre e solamente i tre critici sopracitati saranno il loro voto finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>