sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Eva Henger commenta la rottura fra Sergio Arcuri e Mercedesz Henger

La storia fra Sergio Arcuri e Mercedesz Henger è durata solo pochi mesi. Nonostante le reciproche dichiarazioni d’amore su tutti i giornali, la ex naufraga de L’isola dei famosi e il fratello di Manuela Arcuri si sono detti addio fra le polemiche.

Adesso poi è anche intervenuta Eva Henger, madre della giovane Mercedesz. 

Io l’ho visto due volte, lo conosco poco, ma mi piace molto. Per me l’unica cosa importante è che Mercedesz stai con un ragazzo che abbia la testa sulle spalle, un obiettivo nella vita, che sia uno per bene, che non frequenti la malavita, né gli ambienti notturni. Un ragazzo normale, insomma. Poi che si chiami Sergio, Giuseppe o in qualsiasi altro modo, a me non cambia niente.

Ha dichiarato la ex pornostar intervistata da Mio anche se non nasconde che le piacerebbe che tra la figlia e Jonas Berami possa nascere qualcosa.

Jonas è troppo carino. È di una dolcezza incredibile. A me piace anche sua mamma, sono diventata molto amica di Vittoria. Ho saputo da Bosco Cobos che Jonas aveva sentimenti fortissimi per Memi ma aveva paura della lontananza. Magari a quarant’anni si rincontreranno e sboccerà di nuovo l’amore.

Sarà davvero così?

Lascia un commento