sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Il vincitore di X Factor 9 Giò Sada torna con il singolo “100 Vite” – VIDEO

100 Vite è il titolo del primo singolo in uscita che segna il ritorno di Giò Sada e fa parte del nuovo progetto musicale, Gulliver. Non si capisce bene se questo possa diventare il nome d’arte o ci sia dell’altro, quel che è certo è che la direzione intrapresa dal cantante, musicista e attore pugliese che ha trionfato nella nona edizione di X Factor– è più intima e matura. Dopo il salto, un video da non perdere.

Queste le parole di Giò Sada in merito a Gulliver e 100 Vite:

Non so che cosa succede dopo la morte, non ho la presunzione di prendere una posizione definitiva su questo. Forse diventerò terra da ceci o forse finirò in un’altra dimensione, chi può dirlo?

Ma se guardo alle persone che amo e sono al mio fianco, e a quelle che purtroppo ho perso, mi piace pensare che la morte non sia un punto alla fine di tutto.

Voglio credere che abbiamo ancora tempo, che ci ritroveremo sempre – anzi, che ci ritroviamo già oggi, tutti i giorni, sotto altre forme magari, come figli dei nostri figli o alberi nel giardino di mia madre.

Questa è 100vite, ed è un pensiero molto riposante.

Mi ricorda di avvicinarmi alle altre forme di vita con gentilezza e cura, perché c’è un pezzetto di noi in ogni cosa.

Nel comunicato ufficiale si legge:

Per Giò Sada, Gulliver […] è un nuovo inizio, in cui la regola è riportare la musica all’esperienza dell’ascolto, svincolandola dal legame con l’immagine, l’esteriorità, dal rapporto col pubblico attraverso il “personaggio” e non il contenuto, per ritornare a una dimensione più autentica, come esperienza di condivisione.

Chiunque voglia leggere tra le righe potrà notare un certo risentimento verso determinati processi di commercializzazione della musica moderna; detto fra noi conta poco e relativamente, perché ciò che importa è che questo progetto è davvero qualcosa di bello e potente. Potete giudicare voi stessi guardando il video di seguito.

Photo Credits | Antonella Aresta

 

Lascia un commento