sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Valerio Scanu ed Emanuele Filiberto a Ballando con le stelle 6

Ieri sera nel corso della settima puntata di Ballando con le stelle si è consumato lo scontro tra Titani, a colpi di danza, tra i duellanti di Sanremo 2010, ovvero tra il vincitore Valerio Scanu e il secondo classificato Emanuele Filiberto.

Se vi siete persi la loro simpatica ospitata, vi invito a cliccare sui video (qua sopra e dopo il salto) e di ripercorrere le loro gesta al talent di Raiuno, dall’annuncio della sfida, alla breve preparazione con i proprio partner Luisiana Di Fiore per Valerio ed Elena Cognullo per Emanuele Filiberto, dai commenti delle persone fino al confronto in pista (purtroppo quello del principe è stato rimosso).

Per la cronaca: i due ballerini per una notte non ha preso grandi voti, tanto che Caroline Smith ha consigliato a Valerio di continuare a cantare, ma il pubblico ha apprezzato la loro voglia di divertirsi. Il cantante sardo, tra l’altro, ha proposto al pubblico la sua Per tutte le volte che.

9 commenti su “Valerio Scanu ed Emanuele Filiberto a Ballando con le stelle 6”

  1. Finalmente Valerio viene presentato per ciò che indiscutibilmente è:
    IL TRIONFATORE DEL FESTIVAL 2010!!!!
    Complimenti per l’eleganza!!! Grande Vale! Simpatico come sempre e, ovviamente, BRAVISSIMO

    Rispondi
  2. Loredana è un grande talento una grande voce ha una forte perdsonalità e una vera artista della musica!!!!Non può uscire votiamo 48425 con scritto Loredana, oppure chiama da telefono fisso al 894.100 e digita 8

    Rispondi
  3. L’aveva pur detto la Celentano che era portato per il ballo!
    ehehehehe
    Grande e simpatico Valerio..!

    Ma quando canta …cavoli…è riuscito a farsi dire, in tono serio e sguardo commosso, “bravo…” (al min. 4,45 ) pure dal terribile…fico d’india!

    Rispondi
  4. Braco Valerio, sei bellissimo così elegantemente vestito…più principe del principe vero!!! Sembrava il ballo delle debuttanti!
    Comunque la tua voce è sempre magia…assolutamente meglio ascoltare quella!

    Rispondi
  5. NEL VEDERTI RIEMPI I NOSTRI CUORI DI GRANDE GIOIA ,SEI GRANDE IN TUTTO QUELLO CHE FAI COMPLIMENTI ,SPERANDO DI VEDERTI SPESSO IN BOCCA AL LUPO –

    Rispondi
  6. Che dire: Valerio Scanu splendido in tutte le versioni!!!
    Gli italiani lo hanno capito e lo hanno incoronato vincitore al 60° Festival di Sanremo!!!!

    Rispondi
  7. Bravo Valerio ha partecipato al ballo con eleganza e con il sorriso anche il ballo non rientra nel suo campo come ha detto lui stesso ma ha cantato live da dio, come sempre naturalmente. Valerio era a suo agio ed era contento dell’accoglienza di Milly Carlucci, una vera signora e una grande professionista a differenza di alcuni suoi colleghi della RAI.
    Complimenti Milly

    VIVA VALERIO SCANU, IL TRIONFATORE DI SANREMO 2010

    Rispondi

Lascia un commento