Academy: in nomination Angelo e Ada

di Redazione 1

Durante l’assemblea della scuola di Academy, il gruppo di ballerini ha mandato in nomination Angelo. Nella puntata di sabato, dunque, l’ultima sfida vedrà sicuramente in gioco Angelo e Ada, i due ballerini di danza moderna. Le motivazioni dei compagni che lo hanno scelto non sono molto esaurienti: tutti hanno indicato Angelo come un ragazzo che non vorrebbero in finale.

A proposito della puntata di sabato: le due ragazze a rischio eliminazione, Giulia e Melissa, si stanno allenando, ma la prima, però, ha meno preparazione a causa di uno stiramento del tendine che l’ha bloccata per due giorni anche se lei voleva ballare (“Mi sono fatta male ma non mi voglio fermare, voglio ballare e basta, devo fare una sfida, non posso fermarmi.“)

Gli altri: Pui San e Francesco non riescono proprio ad andare d’accordo dato che il ragazzo ha delle carenze tecniche che la ballerina non può accettare; Danilo ha problemi con la coreografia di contemporanea; Federica non riesce a trovare con Giordano la stessa sintonia che aveva con Vito e soffre la pressione che il programma le sta mettendo addosso; Stefano (che si rifiuta di imparare una parte della coreografia assegnata da Little Phil) e Raimondo si sentono ridicoli a ballare i passi indiani che stanno imparando con le lezioni di Bollywood dance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>