RDS Academy 3, vince Valerio Scarponi

di Maris Matteucci Commenta

E’ Valerio Scarponi a vincere RDS Academy 3, il talet show di Sky che ha visto in giuria Anna Pettinelli, Matteo Maffucci e Giuseppe Cruciani, pronti a giudicare le voci degli aspiranti speaker radiofonici. Alla fine ad avere la meglio è stato colui che fin dall’inizio aveva ben impressionato la giuria in una finale comunque molto tirata che ha visto protagonisti anche due donne, Olimpia Camilli e Chiara De Pisa.


La puntata di RDS Academy 3 si è aperta con una rimpatriata che ha visto tornare tutti i protagonisti di questa intensa edizione. Poi si è partiti con la gara vera e propria con un finle a due che ha visto protagonisti Valerio Scarpone e Chiara De Pisa. Anna Pettinelli dà il verdetto premiando lo speaker che avrà così possibilità di lavorare per Rds, giocandosi dunque una bellissima chance per fare della sua passione per la radio una vera e propria professione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>