Lucilla Agosti è favorevole al sesso senza amore

di Monia Gelfo 1

Lucilla Agosti, conduttrice di Academy, parla a Vero del suo rapporto con il sesso e crede che sia possibile fare l’amore senza amare l’altra persona,  soprattutto perchè a suo parere il sesso è uno scambio di energia tra anime e corpi.  Il sesso senza amore può sussistere anche perchè  sono pochissimi i fortunati che hanno la possibilità di viverlo.

Parlando delle sue storie, Lucilla ricorda che la più lunga  è durata circa sei anni e che attualmente sta iniziando a costruire un rapporto con un’altra persona. Lucilla spiega di aver avuto anche qualche flirt e alcune relazioni di qualche mese.
Lucilla ha poi raccontato di aver fatto  molte pazzie per amore, ma non si presterebbe mai ad essere un’amante e non a causa dei pregiudizi, ma soltanto perchè per lei gli uomini fidanzati non esistono e non le piace neanche l’idea di rubare l’uom di un’altra donna, anche se a volte ci sono eventi della vita (soprattutto quando si ama una persona) che portano a comportarsi  diversamente da come si vorrebbe. Sagge parole quelle di Lucilla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>