Academy, le coppie scoppiano, cambia il partner di Pui-San, Francesco in nomination

di Diego Odello Commenta

Ad Academy accade quello che non ti aspetti: in barba al regolamento i professori hanno deciso di modificare due coppie, quelle di danza classica. Pui San Tsang e Barbara Bevilacqua si scambiano i partner: alla prima viene assegnato Carlo, alla seconda Francesco.

La scelta non viene presa bene da Altagracia che pensa che la decisione sia stata presa da Paganini per favorire Pui San, la sua prediletta, per farla arrivare in finale: è noto a tutti, infatti, che il maestro veda Francesco Crimi come una sorta di zavorra al talento della cinese (cme viene chiamata dai compagni).

Altagracia, comunque, non le manda a dire e, parlando apertamente con Pui-San, le comunica tutti i suoi dubbi sui favoritismi. In difesa di Pui San è arrivato Stefano (con cui pare ci sia del tenero), che ha consigliato alla collega di confrontarsi direttamente con Paganini.

Guarda caso le nomination, che ha portato un ex aequo tra tre ballerini, nel secondo giro hanno mandato in sfida proprio Francesco Crimi, che si è trascinato anche Barbara Bevilacqua.

Altro: tutte le ragazze, in particolare Morena Bonnici, sono perse per l’insegnante di flamenco Marc Aurelio Govin; Salvatore Affinito e Angelo Langella si stanno preparando alla sfida di sabato; Ada Vitale ha pianto, perché ha nostalgia dei suoi amici e dei suoi parenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>