Academy, nella quarta puntata un nuovo ingresso, le sfide e Raf ospite

di Redazione Commenta

La quarta puntata di Italian Academy 2, che andrà in onda oggi pomerigigo alle 14.00, propone diverse sfide, un nuovo ingresso e un superospite, Raf, che canterà il suo nuovo singolo, Ballo.

I ballerini esordiranno sulle note di Domani, il brano scritto e cantato dagli Artisti Uniti per l’Abruzzo, poi si entrerà nel vivo della puntata con la sfida per la permanenza tra Leslie Giaquinta e Ada Vitale, le due ballerine di danza moderna. Entrambe saranno supportate da Angelo Langella.

Dopo aver scoperto quale delle due concorrenti potrà continuare a danzare su Raidue, si passerà alle esibizioni delle sei coppie in gara, che decreteranno quella che finirà in sfida contro Pui San Tsang e Francesco Crimi.

Anche questa settimana entreranno due ragazzi, che formeranno una nuova coppia di danza moderna: la nuova coppia uscirà dalla sfida tra quattro aspiranti allievi.

Vi ricordo infine, che il quarto giurato della settimana sarà Luigi Martelletta, il collaboratore di Raffaele Paganini che ha insegnato ai ragazzi il sirtaki.

Se siete curiosi di sapere chi sarà eliminato e quali saranno i due nuovi ballerini, non vi rimane che tornare a trovarci questa sera per il racconto della puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>