Academy quarta puntata, fuori Leslie e Mattia, dentro Veronica e Salvatore

di Redazione 2

Nella quarta puntata di Academy sono usciti Leslie e Mattia, ed è entrata una nuova coppia di ballerini moderni formata da Veronica e Salvatore. Andiamo con oridine.

Dopo la sigla, l’annuncio dell’ospite della puntata Raf, e la coreografia curata da Susanna Beltrami sulle note di Domani si parte con la sfida Leslie – Ada: vengono mostrati gli RVM di ciò che è accaduto in settimana alle due ragazze e le prove, con Angelo che fa da partner ad entrambe. Mentre si aspetta il verdetto, un altro RVM racconta le giornate degli altri ragazzi (tra questi: Altagracia è infortunata, Raimondo si sente solo senza Melissa). Arriva il risultato: fuori Leslie.

PRIMA SFIDA. I ragazzi si misurano sul sirtaki. Una coppia viene salvata subito. Paganini promuove Barbara e Carlo, la Savignano Federica e Giordano, Little Phil Morena e Stefano, Martelletta (quarto giudice della settimana), Altagracia e Vito. Tra queste la preside Alberti salva Altagracia e Vito.

Prima della seconda fase viene presentato Manuel Frattini e il nuovo stage: i ragazzi dovranno imparare il tip tap.

SECONDA SFIDA. Scontro tra coppie sorteggiate:
Barbara – Carlo contro Giulia – Raimondo. Passano Barbara e Carlo.
Federica – Giordano contro Ada – Angelo. Passano Federica e Giordano.
Morena – Stafano contro Grazia e Mattia. Passano Morena e stefano.

TERZA SFIDA. Le coppie ancora a rischio di uscire si scontrano, misurandosi su balli non della loro categoria. Paganini e la Savignano salvano Ada e Angelo, mentre Phil e Martelletta tengono Giulia e Raimondo.

QUARTA SFIDA Pui San – Francesco contro Grazia – Mattia
Le due coppie si confrontano sulle loro coreografie e si apre il televoto. Tra una prova e l’altra l’ennesimo RVM racconta le due coppie e i loro problemi: Mattia dice di non voler avere nessun rapporto con la sua partner Grazia. Forse questo influenza il pubblico da casa che salva Pui San e Francesco.

Mentre si aspetta di sapere chi fra Grazia e Mattia finirà in sfida settimana prossima e chi uscirà già questo sabato si esibiscono due ragazze Martina e Veronica e due ragazzi Christopher e Salvatore, tutti ballerini di danza moderna. Per due voti ad uno, in entrambi i casi, passano Veronica e Salvatore, che formano la nuova coppia del talent show.

Arriva l’esito della sfida: tra Mattia e Grazia viene eliminato subito Mattia. Grazia, per rimanere nell’accademia, dovrà battere settimana prossima Morena, la ragazza che ha scelto come avversaria.

Commenti (2)

  1. se grazia manda fuori morena..vado io la e je meno!

  2. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah veronicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grandeeeeeeeeeeeeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>