Academy, su Raidue arriva il talent show dedicato alla danza, condotto da Lucilla Agosti

di Diego Odello 15

Dopo X Factor su Raidue dovrebbe arrivare un nuovo talent show, questa volta dedicato alla danza, condotto da Lucilla Agosti, dal titolo Academy.

Il programma, che dovrebbe occupare con la striscia quotidiana il posto che lascerà vacante lo show condotto da Francesco Facchinetti, comincerà a marzo e mescolerà il reality e il ballo.

Academy sarà una sorta di mix tra Amici e Ballando con le stelle, cercherà di lanciare dei nuovi artisti e se dovesse avere un buon seguito sarà promosso anche in prima serata.

Con l’inizio di Vuoi ballare con me?, condotto da Lorella Cuccarini su Sky Vivo da aprile, salgono a due i reality ballerini che caratterizzeranno la primavera televisiva.

Commenti (15)

  1. vorremmo sapere come si fa a partecipare al nuovo programma di academy per i ballerini condotto da lucilla agosti?? vi pregiamo di rispondere al più presto grazie mille!!attendiamo una vostra risp

  2. Vorrei sapere come fare per partecipare a academy

  3. Vorrei sapere come fare per partecipare al nuovo programma di academy per i ballerini condotto da lucilla agosti.Sarei lieta di ricevere la vostra risposta al più presto.
    Vi ringrazio…

  4. @ Ida:
    @ antonella:
    @ tonia e melissa:
    DOVETE SPIARE MEGLIO IL NOSTRO BLOG 🙂

    http://www.mondoreality.com/academy-casting-partecipare-talent-show-raidue/

  5. ma è per caso noto qualche indirizzo mail a cui inviare il proprio cv per lavorare nella troupe di Academy?

  6. CIAO!!!SONO ANNIE UNA BAMBINA DI 10 ANNI..VORREI SAPERE SE I BAMBINI POSSONO Partecipare….cm studio danz ada 6 annie.aspetto una vostra risposta sulla mia mail

  7. Ciao ragazzi io vorri sapere come si puo fare i provini attendo vostra risposta!!!

    1. Vai sul sito ufficiale e manda il tuo video…

  8. Vorrei sapere come fare per partecipare al nuovo programma di academy per i ballerini condotto da lucilla agosti.Sarei lieta di ricevere la vostra risposta al più presto.
    Vi ringrazio…

  9. @ miriam:
    Ti conviene mandare il tuo video sul sito ufficiale perché credo che le selezioni siano già state chiuse

  10. Salve sono un semplice spettatore amante dell’arte e soprattuto la danza .

    il programma e’ molto interessante e devo dire finalmente una televisione
    sana e pulita che da emozioni e crea reali ,
    c’e’ solo unsa piccola cosa a mio avviso importante che vorrei se fosse fosse cambiata :
    quando fate i provini alla fine la persona che ha perso viena apostrofata col la frase ( devi lasciare accademy ) be io penso che lo stato d’animo di chi perde e molto sensibile sentirsi uleriormente apostrofato cosi non
    non sia psicologicamente d’aiuto . anche per me che ascolto mi metto nei panni di chi vince ma anche di chi perde ad ho avuto questa
    cercate un altra frase meno d’impatto

    vi ringrazio e : GOD SAVE THE ACCADEMY

  11. @ francesco:
    Evviva lo spettatore semplice! Continua a seguire Academy con noi. Grazie del tuo commento!

  12. @ tonia e melissa:

  13. Ho letto che i ragazzi di academy si dovranno cimentare anche con la Bollywood. Fantastico! Finalmente un po’ di oriente. Qualcuno sa chi è l’insegnante di questa disciplina che lavorerà in Academy?

  14. Signora Beltrani.
    Lei non è adatta ad insegnare i ragazzi, mi riferisco alla puntata di oggi 05 maggio. Lei parla di umiltà? se c’è qualcuno non umile li dentro è lei.
    I ragazzi sono giovani e vanno comunque rispettati. Durezza e fermezza ci vuole, come fa in alcuni casi Paganini e la Savignano , GRANDIOSI e sempre dei gran signori. Non mi sembra il suo caso, solo sentirla mi ha fatto venire un attacco di panico. Non si trattano così i ballerini.
    Forse dovrebbe prendersi della valeriana.
    Mi permetto di parlarle così in quanto anche io sono una ballerina argentina, ho studiato classico e flamenco con Gades, non ho mai trovato insegnanti così aridi come lei.
    C’è sempre da imparare da tutti, credo lei sia rimasta molto indietro, sopratutto con l’educazione.
    Lidia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>