Academy, tra i professori c’è anche Raffaele Paganini

di Diego Odello 2

Mancano due settimane al via di Academy, il nuovo talent show ballerino di Raidue condotto da Lucilla Agosti e finalmente possiamo rivelarvi qualche informazione in più.

Lucilla Agosti, in un’intervista rilasciata alla Sipra ha rivelato che i 10 ragazzi e le 10 ragazze che si sfideranno dal 25 aprile (dal 13 saranno messi in onda i provini) alla finale del 10 giugno avranno tre insegnanti d’eccezione: Luciana Savignano, ballerina che arriva dalla Scala di Milano, Lin Phil, coreografo di nomi del calibro di Craig David, Justin Timberlake e Britney Spaers e Raffaele Paganini, che non ha bisogno di presentazioni.

Ogni pomeriggio dalle 14 alle 15 andrà in onda la striscia quotidiana che metterà in risalto le qualità artistiche, ma anche il carattere del concorrente, mentre sabato dalle 14 alle 17 ci sarà una diretta che prevede numerosi ospiti con cui i ragazzi interagiranno e discuteranno.

Coloro che pensavano ad Academy come ad una brutta copia di Amici, dopo aver letto i nomi dei professori probabilmente dovranno ricredersi.

Commenti (2)

  1. è corsa voce che ci sarà anche susanna beltrami come coreografa…
    ne sapete qualcosa? se si come mai non viene citata negli articoli che stanno uscendo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>