Academy, sesta puntata: ancora ingressi e sfide

di Redazione Commenta

Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Italian Academy 2: dopo l’ingresso dei ballerini, sulle note di We Got Togheter e la sfida tra Salvatore Affinito e Angelo Langella per la permanenza nella scuola, ci saranno gli scontri che permetteranno alle coppie di accedere alle semifinali in onda sabato (non domenica, come anticipato ieri).

Le novità di questa settimana: si discuterà del rimescolamento delle coppie di danza classica; una delle prove da superare sarà il flamenco, insegnato questa settimana da Marc Aurelio (quarto giudice della puntata); non ci sono più immunità (sono durate una puntata!) e ci saranno due nuovi ingressi (che senso ha?).

A sfidarsi per ottenere l’ultima chance di entrare ad Academy ci saranno quattro ballerini, due di hip hop e due di danza moderna: Lorenzo Morrone, Ramona Marinelli, Riccardo Ruiba e Veronica Citti.

Per leggere il nostro racconto della puntata vi invitiamo a tornare più tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>