Aida Yespica abbandona una sfilata dopo aver incrociato il suo ex fidanzato

di Sara Bianchessi Commenta

Aida Yespica ha denunciato l'ex fidanzato con accuse molto pesanti e quando lo ha incrociato durante la settimana della moda a Milano ha compresibilmente preferito abbandonare in fretta e furia la sfilata.

Aida Yespica ha denunciato l’ex fidanzato con accuse molto pesanti e quando lo ha incrociato durante la settimana della moda a Milano ha compresibilmente preferito abbandonare in fretta e furia la sfilata.A raccontarlo è il settimanale Chi nel consueto spazio dedicato alle chicche di gossip:

Periodo tormentato per Aida Yespica. La showgirl, tornata nuovamente single, ha denunciato l’ex fidanzato con accuse pesantissime. I due si sono incrociati durante la settimana della moda, ma la Yespica ha preferito dileguarsi da una via secondaria appena lo ha visto. Mentre si incamminava a passo veloce verso l’uscita, però, Aida ha incrociato lo sguardo della sua ex amica Claudia Galanti: tra le due nemmeno un “ciao”…

Periodo davvero nero per la bella venezuelana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>