Aida Yespica: “Matteo Ferrari resterà il grande amore della mia vita”

di Redazione Commenta

Aida Yespica ha ritrovato l'amore tra le braccia di Enrico Romeo, 36 anni, immobiliarista e ristoratore che risiede a Lugano

Aida Yespica ha ritrovato l’amore tra le braccia di Enrico Romeo, 36 anni, immobiliarista e ristoratore che risiede a Lugano, in Svizzera. I due stanno insieme da tre mesi e la showgirl sembra felice.Aida, sulle pagine del settimanale Chi, confessa che Matteo Ferrari rimane il grande amore della sua vita:

Il mio ex Matteo Ferrari resterà il grande amore della mia vita, ma devo andare avanti. Oggi sono serena e felice…L’uomo che ho amato di più, quello con cui ho avuto un figlio, ma le storie finiscono e si va avanti.

Per amore di Enrico la showgirl ha deciso di lasciare Miami:

A breve ripartirò. Sistemo le ultime cose a Miami, lascio la casa e poi chiudo un portone che non si aprirà mai più.

L’amore con il finanziere milionario Roger Jenkins è finito male:

Un amore finito malissimo, che preferisco chiudere nell’armadio

Quella con il finanziere non è l’unica storia finita male:

Mi sono sposata a Las Vegas con Leonardo Gonzales, persona che ho frequentato prima di Roger, e l’ho fatto sotto gli occhi di mio figlio. Non dovevo, ho commesso un errore. Se tornassi indietro, di sicuro non lo rifarei. Oggi, però, voglio ricominciare e ripartire da me stessa, dal mio bambino e da quello che la vita mi regala giorno dopo giorno.

Sperando che Enrico sia finalmente quello giusto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>