Aida Yespica e Roger Jenkins si sono lasciati?

di Redazione Commenta

La tormentata storia tra Aida Yespica e Roger Jenkins assume sempre più i contorni della soap opera, dopo il presunto tradimento del finanziere con l’amica della showgirl, Simona Di Michele, e la successiva riconciliazione con tanto di proposta di matrimonio e anello di fidanzamento sembra che la coppia si sia nuovamente lasciata.

Dal suo profilo Instagram della bella venezuelana è sparita la foto in compagnia di Roger Jenkins pubblicata in occasione del compleanno del fidanzato. Immagine che testimoniava come tra i due fosse tornato il sereno. La Yespica, però, ha rimosso lo scatto dal social, che questo significhi che la storia si arrivata definitivamente al capolinea? Nel frattempo Aida continua a trascorrere giornate serene in California in compagnia del figlio Aron. Gli uomini passano, i figli no.

Photo Credits|Instagram

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>