Aida Yespica va a trovare Claudia Galanti e la piccola Indila Carolina

di Redazione Commenta

Claudia Galanti è diventata mamma per la terza volta e l’amica Aida Yespica non ha tardato a raggiungere la neo mamma: lo scorso 21 marzo è nata la piccola Indila Carolina e, a distanza di qualche giorno, ecco arrivare in quel di Parigi anche zia showgirl venezuelana; infatti, la Yespica è una delle più grandi amiche di Claudia, come una sorella, ed era chiaro che sarebbe stata solo questione di giorni prima che si recasse a conoscere la nuova nipotina. Una visita, quella di Aida Yespica, che la neo mamma ha apprezzato molto e che ha voluto condividere con i propri followers con uno scatto prontamente pubblicato su Instagram.

La felicità è vera solo se viene condivisa! Grazie Aida per essere una così grande amica!

Ha scritto Claudia Galanti su Twitter (e in ben tre lingue tanto per essere certa di essere capita). Un momento felice anche per Aida Yespica che sembra aver ritrovato la serenità accanto al compagno, il miliardario Roger Jenkins. 

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>